sabato 6 settembre 2014

Il sacchetto di Stella


Buongiorno a tutti.
Settembre,.... il tempo è bello e l'estate sembra ancora lunga.
Ma le scadenze si avvicinano,
tra poco inizierà la scuola.

E' con questo pensiero, che Rosy mi ha commissionato un sacchetto
per la scuola materna da regalare alla sua nipotina
Stella.
Ho avuto carta bianca, ... niente di più allettante!!!




Ho usato un cotone a quadretti bianco e rosa acquistato all'IKEA




E ho ricamato l'applique con l'amata tecnica del freehand embroidery.




Mi sono divertita un mondo a creare questo sacchetto, ma la cosa che mi ha dato più soddisfazione
è stata l'espressione di Rosy quando lo ha visto e il suo abbraccio caloroso per ringraziarmi.
Sono io che ringrazio per aver avuto la possibilità di creare qualcosa di nuovo.

Manola






1 commento:

  1. Woooooow! Immagino l'invidia delle mamme e dei suoi compagni...che si chiederanno dove ha comprato un sacchetto così meraviglioso! Alessia

    RispondiElimina