mercoledì 29 ottobre 2014

Zucche fermaporta


Buongiorno a tutti!!
L'autunno è iniziato da un po, la natura ha cambiato colore,
è un tripudio di gialli, arancioni, ocra, rossi e marroni
sfumature di colori caldi e meravigliosi che ci avvicinano all'inverno.
colori caldi e allo stesso tempo tristi,
un arrivederci della bella stagione.

Io mi conformo, vivo in mezzo alla natura, ne vedo e sento i cambiamenti,
fanno parte della mia vita, i colori che mi circondano condizionano la mia creatività.
Ho voglia di colori autunnali, ho riempito la casa di zucche!!!


Naturalmente riciclando.... un vecchio maglione che finalmente ha trovato 
il suo posto sul tavolo della cucina, un pezzo di lenzuolo ocra che è diventato un simpatico
fermaporta autunnale, 



Un vecchio copri cuscino che non è mai stato usato
perchè improponibile,...  è diventato una zucca colorata
che decora la scala.


Manola





Nessun commento:

Posta un commento