martedì 2 dicembre 2014

Albero di Natale


Buongiorno a tutti!!!
L'albero di Natale per me è un'istituzione.
Di solito appena calano le temperature estive, (fine agosto per intenderci),
io inizio a pensare a come addobbare l'albero di Natale.
Immaginate la gioia del Country-marito che ancora in bermuda e ciabatte,
mi sopporta pazientemente mentre blatero e pianifico abeti, nevicate e camini accesi!!!!
Ogni anno i miei alberi sono tre,(in negozio, a casa e da mia mamma) e possibilmente a costo zero.
Quest'anno non mi sono impegnata molto,
ero decisa a riciclare gli addobbi degli anni scorsi.
Ma......
Siccome sono una disordinata cronica non è andata così.
Ieri mattina ho pensato di preparate  l'albero in negozio.... e sorpresa!!!!
Gli addobbi sono tutti a casa,..... perfetto!!!

Ho avuto una crisi di sconforto che è durata ben cinque minuti.

Poi si è accesa una lampadina!!! (di Natale).
Cassetta della frutta fatta in mille pezzi, pennarello rosso, spago e colla a caldo,
ricerca veloce su internet,
ecco il risultato:


Qualche rosa di carta e una vecchia ghirlanda con le campanelle.


Il babbo Natale della Tilda, 


Onore al riciclo!!!!



Spero di avervi dato un'idea originale per addobbare il vostro Albero di Natale
a costo zero!!!!


Manola













2 commenti:

  1. Ciao Manola, splendida idea. Decorerò l'albero della classe come il tuo, chiedendo ai genitori stranieri di aiutarmi. Baci Angela Parabiago

    RispondiElimina
  2. Ciao Manola, splendida idea. Decorerò l'albero della classe come il tuo, chiedendo ai genitori stranieri di aiutarmi. Baci Angela Parabiago

    RispondiElimina