mercoledì 10 dicembre 2014

Natale è entrato in casa.


Buongiorno a tutti!
Natale è entrato in casa!!
E' uscito dalla testa e si è piazzato ovunque.
E'la festa che adoro in assoluto,
 quella che mi permette di esprimere il meglio di me stessa.
La festa più attesa, sentita e vissuta.
E non mi interessa che sia commercializzata, venduta, pubblicizzata,
perchè io la vivo a modo mio,
... facendomi brillare gli occhi di fronte alle lucine dell'albero,
facendomi battere il cuore con i regalini da scartare.
Preparando biscottini, dolcetti e pensierini per i miei cari!!!
Penserete che sia infantile,... probabilmente lo è,...
 forse è questo il segreto che permette di amare questa festa,
saper essere un po' bambini, e vivere questi attimi con la gioia nel cuore.

Questo è il mio Natale.
Una ghirlanda di edera intrecciata con due piccoli gnomi a dare il benvenuto.



Un vecchio carillon di legno.


Gnomi, uccellini e renne che rallegrano i vasi di orchidee.




Vecchi amici che si ritrovano sotto l'albero.


E lui.... principe incontrastato di ogni Natale.


La mia ghirlanda di pom pom,... cuori stelle e cavallini in legno,
e le uova decorate acquistate durante un viaggio a Praga.



Lucine per scaldare la notte.


Magia, stupore e attesa.


Buon Natale a tutti.

Manola
















Nessun commento:

Posta un commento