domenica 18 gennaio 2015

Amo i gatti....


Buongiorno!!

Amo i gatti.
Amo la loro grazia, la loro eleganza e la loro indipendenza,
 sono esseri misteriosi, indomabili, 
spesso comici, li trovo magici, pieni di fascino, di mistero, di intelligenza.
Ne ho sempre avuti in casa e non ricordo d'esser mai stata senza almeno un gatto.

Leonardo da Vinci sosteneva che anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro.

Il gatto che vi presento oggi non è certo un capolavoro… 
ma sicuramente ispira tenerezza e simpatia. 


Questa tovaglietta mi è stata richiesta da una nonna per la sua nipotina Alice.
Alice ha un’inseparabile amica che si chiama Lola, che io ho interpretato così.


Per l'applique ringrazio san Pinterest che ha sempre una soluzione per tutto,
la ricerca è stata lunga.... trovare quello che avevo in testa tra migliaia di immagini è stato arduo!!
Il lavoro mi ha ripagata!!!


E’ stato un lavoro svolto con molto entusiasmo,… 
E la formula magica “Fai Tu” mi ha doppiamente motivata!!!

E con questo post auguro a tutti voi un buon inizio settimana!

Manola

Nessun commento:

Posta un commento