lunedì 2 marzo 2015

A volte tornano.....


Buongiorno e buona settimana a tutti!

E' una splendida giornata, la primavera è alle porte...
le giornate si allungano, 
il tepore del sole aiuta ad uscire dal torpore dell'inverno.

La Pasqua si avvicina, ed io ho voglia di cose nuove,
ho voglia di circondarmi di allegria, di rinnovare, di cambiare gli oggetti che mi circondano quotidianamente... con una nota di simpatia.
Ho cominciato dalla cucina, con questo set "Per galline in cucina".


Sacchetto per il pane con Tag in cotone ricamata.

b

Cestino per il pane per una tavola più allegra


***


Un porta sacchetti, anche questo con Tag in tessuto 


***


Due presine 


Una tovaglietta per il tavolo della cucina


Ed ecco il set al completo.


Molto soddisfatta del mio lavoro vado a rivestire la mia cucina.

Manola











3 commenti: