lunedì 20 aprile 2015

Lunch bag...... all'italiana!!!!


Buongiorno!!!

Eccomi qua con un nuovo post e un nuovo progetto:
Lunch bag, ossia una borsa per il pranzo. 
Quella che una volta veniva popolarmente chiamata "Schiscetta",
si è evoluta ed è diventata una vera e propria borsa: simpatica, elegante, spiritosa e soprattutto molto capiente!!!

Questa creazione è nata su richiesta di una cliente/amica, 
che avendo necessità di portarsi il pranzo in ufficio mi ha richiesto di realizzare per lei una borsetta per l'uso. 

Neanche a dirlo... dopo la definizione dei colori e le misure da seguire, 
    il mio cervello ha iniziato a girare a mille, 
l'amica si è dissolta momentaneamente nel nulla per fare spazio a lei:



Per l'esterno ho usato due stoffe di cotone a righe 
creando un leggero contrasto per renderla meno monotona,
per l'interno e la chiusura una cotonina leggera con gufetti.


E' molto capiente,...  In genere questo tipo di borsa è relativamente piccola,
concepita per il trasporto di uno spuntino..... Io NO!!!
Qui ci sta il pranzo di Natale con annesso barbecue!!!


Per rendere il tutto più allegro ho applicato un cuore e un bottoncino di legno a forma di farfalla.



E per oggi è tutto, vi auguro una buona settimana.

Manola





2 commenti: