martedì 3 novembre 2015

"Only for girls"


Buonasera a tutti.

Ho ripreso la via delle creazioni... piano piano,
e con loro l'aggiornamento del blog che era stato un po' abbandonato.

L'ultima nata in casa country lane è un pensiero creato in velocità per la country-nipote,
la signorina vive in Austria... 
e io ho pensato di farle un regalino per starle vicina nonostante la distanza.

Ho pensato a qualcosa che potesse portare sempre con se.


***


Una cosina piccola, simpatica e utile.


Una shopping bag, per essere sempre trendy, anche quando si fa la spesa!!!


La pochette una volta aperta diventa una tasca. 


***


***


Un piccolo pensiero per starle un po' più vicina e per ricordarle gli zii in Italia.

Spero vi sia piaciuta, e spero di avervi invogliate a fare dei piccoli pensieri per stare vicini alle persone che amate,... Natale si avvicina e questa potrebbe essere un idea regalo... per una signorina, e perché no anche per una signora, il disegno e la scritta sono personalizzabili.

Manola





2 commenti:

  1. ...ciao Manola! Lo so che è passato un pò' di tempo da questo post per commentare, ma questa tua shopperbagonlyforgirl è adorabile!!! Bellissima. Mi piace un sacco la signorina!!!! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. ...ciao Manola! Lo so che è passato un pò' di tempo da questo post per commentare, ma questa tua shopperbagonlyforgirl è adorabile!!! Bellissima. Mi piace un sacco la signorina!!!! Complimenti! :)

    RispondiElimina